Resort di lusso Cefalù

Resort di lusso Cefalù

Resort di lusso Cefalù

IT | EN | FR
 

Check In

Check Out

Adulti

Bambini

Camere

Resort di lusso Cefalù

Il resort di lusso Vallegrande Nature accoglie i propri ospiti a Cefalù, tra i boschi del Parco delle Madonie.

Posizione, eleganza e servizi rendono la struttura un must per chiunque volesse trascorrere delle vacanze in Sicilia all’insegna di esperienze e relax più totale.

Perché il lusso di Vallegrande Nature non è quello ostentato, ma quello che ci permette di vivere dei momenti irripetibili.

Come gli istanti che possiamo trascorrere a stretto contatto con una natura avvolgente, fatta dei boschi e delle montagne del Parco delle Madonie e del mare cristallino di Sant’Ambrogio, con la sua ampia spiaggia scarsamente affollata.

Il lusso risiede anche nella capacità del resort di fondersi con la natura assicurando agli ospiti comfort e servizi di alto livello.

Le strutture in legno e vetro e la piscina a sfioro con vista sul mare donano un senso di distensione totale facendoci sentire a contatto con la natura.

 

Il lusso risiede nelle eleganti camere, tra cui spicca la suite di 45mq con vista giardino e patio con arredamenti da esterni. Al suo interno ecco Tv a schermo piatto, connessione internet wi-fi free, minibar, telefono, riscaldamento ed aria condizionata, bagno con doccia, asciugacapelli e amenities in omaggio.

Il lusso risiede nelle esperienze rilassanti che è possibile fare in resort. Durante i periodi più caldi puoi rilassarti nella piscina esterna con solarium dotato di ombrelloni e chaise longue. In ogni momento dell’anno hai, invece, la possibilità di prenotare rilassanti massaggi eseguiti da personale qualificato.

Al risveglio ecco una ricca prima colazione con prodotti dolci e salati, servita a buffet nell’elegante atmosfera del giardino del resort o, nei periodi più freddi, all’interno.

Il bar a bordo piscina è a disposizione per pranzi leggeri ed aperitivi serali, mentre il ristorante interno consente di scoprire la Sicilia a tavola attraverso piatti e prodotti tipici.